Deliri videoludici

 Pagina dall'alto contenuto umoristico ed insano.
---
- Il NeoGeo non può considerarsi retrò.  Da una parte lo è, ma dall'altra no essendo il futuro, per motivi abbastanza ovvi ("THE FUTURE IS NOW!"). Due forze opposte si annullano a vicenda, quindi il NeoGeo è (eternamente) presente.
- Il DreamCast non può considerarsi retrò poiché SEGA DOES WHAT NINTENDON'T sempre e comunque. Inoltre, Sega non può certo essere morta.
- Il Cubo non può considerarsi retrò, poiché un suo restyling è attualmente il vendita. Tale restyling si chiama Wii.
- Pac-Man è il primo survival horror della storia.
- Pong è sostanzialmente su binari. Dunque, l'essere su binari è una caratteristica intrinseca dei videogiochi.
- Un sito che tratta di console retrò ovviamente non tratta approfonditamente la prima XBOX. Sarebbe come parlare dell'Amiga!
- Tanti anni fa, un MasterSystem vide un monolite nero, disse "Ah... un monolite nero... capisco." e divenne un MegaDrive. Anni dopo, uno SNES vide un monolite nero, disse "Ah... un monolite nero... capisco." e divenne un Nintendo 64. La stessa cosa accadde con altro, anche con la PS1, che vide un monolite nero, disse "Ah... un monolite nero... capisco." e divenne una PS2.
Qualche anno fa, una XBOX vide un monolite nero, disse "Ah... un monolite nero... Ho capito: le console non sono PC." e cambiò totalmente essenza, divenendo una 360. Anche un Cubo vide un monolite nero, e disse "Diamine! Una PS3!". Non capii. E rimase cubo, limitandosi a cambiare nome e forma.
Il DreamCast non vide alcun monolite nero. Fu il monolite nero a vedere il DreamCast, e disse "Ho trovato qualcuno più evoluto di me".
- La verità sui JRPG.

Nessun commento:

Posta un commento